Arredamento Soggiorno

  1. Via Roma 60 copridivano: perché sceglierlo

    Copri Divano universale,  perché scegliere il copridivano Via Roma 60?

    Via Roma 60 copridivano, è uno dei tanti prodotti presenti sul mercato per proteggere la propria casa ed i suoi arredi. Ora vi presenterò la motivazione per cui scegliere il nostro salvadivano.

    Il divano non è un classico arredamento ornamentale, deve essere pratico, resistente e durevole. Su di esso decidiamo di passare i nostri momenti di relax e convivialità familiare, che sia per vedere un film in TV e rilassarci dopo una lunga giornata di lavoro, o per giocare con i nostri bambini e coccolarci i nostri amici a 4 zampe.

    La qualità del divano non sempre permette di rilassarci appieno, soprattutto se mangiamo del cibo o beviamo un buon bicchiere di vino, rischiando di danneggiare il tessuto con macchie permanenti e difficili da rimuovere.

    Ecco perché molte aziende hanno sviluppato personali protezioni di copertura, per evitare di far macchiare e salvaguardare il divano sottostante. Purtroppo però sempre più spesso, dato i design complessi, queste coperture da divani sono adatte al solo modello di riferimento e le protezioni universali difficilmente conservano queste linee dai design originale, e contemporanei, alterandone l'estetica e la comodità del divano stesso.


    Via Roma 60 Copridivano “Scudo” è diverso!

    Il copridivano Via Roma 60, denominato "Scudo" grazie al suo alto livello di protezione, oltre ad essere un prodotto realizzato completamente in Italia, e garantendo quindi la qualità del Made in Italy, è un'ottima soluzione per proteggere e vivere appieno il nostro relax, anche in presenza di bambini ed animali.

    Grazie al suo particolare tessuto elegante, colorato e dalle fantasie più svariate, è resistente alle macchie e facilmente sfoderabile per un rapido lavaggio in lavatrice.

    Dalla forma studiata per coprire e proteggere le parti del nostro divano più soggette ad usura, il copridivano Via roma 60, si presta all'universalità e compatibilità con tutti i divani, grazie all’adattabilità del sistema di legatura, ovvero dei comodi lacci che con le loro dimensioni creano dei fantastici fiocchi, conferendo un tocco in più di bellezza.

    Concepiti per farci godere il nostro relax, il salva divano scudo, presenta delle comode tasche sui due laterali dove inserire tutto l'essenziale, come ad esempio il telecomando o un buon libro, senza rischiare di perderlo nelle giunzioni dei cuscini.

    Grazie alle sue fantasie, Via Roma 60 copridivano , riesce ad entrare ed adattarsi a tutti i tipi d'arredamento, dal moderno minimal con un tessuto monocromatico, ad un arredamento più classico con le fantasie floreali. Disponibili non solo nelle versioni standard per poltrone e divani a due, a tre e quattro posti è disponibile anche con divani a penisola, sia a destra che a sinistra, ed è abbinabile anche a coprisedie con la stessa fantasia e colorazione di tessuto.

    Via Roma 60 copridivano scudo, concretizza il relax quotidiano senza preoccupazioni, di macchie di cibo, scritte di bambini, e peli d'animali, e danneggiamento ai nostri amati divani.


  2. Via Roma 60: qualità e design al prezzo giusto

    Nata nel 2005 Via Roma 60 è un'azienda impegnata nella produzione e commercializzazione nazionale ed estera di articoli tessili per la casa. Brand "total look" si riferisce alla maggior parte delle categorie merceologiche del tessile casa: tende, copridivani, accessori arredo, tessuto d'arredamento; venduto quest'ultimo anche al taglio e coordinabile con tutte le collezioni del settore biancheria.

  3. Copridivano scudo: cos’è e perché usarlo

    In ogni casa che si rispetti c’è sempre almeno un divano, spesso e volentieri proprio lui è l’elemento d’arredo principale in un salotto o soggiorno, dove ci accomodiamo con i nostri ospiti o semplicemente per goderci un momento di relax in famiglia.

    Quando si decide di acquistare un divano, spesso lo si fa consapevoli che la scelta dovrà essere ponderata per bene perché difficilmente cambieremo un divano all’anno anzi, è un elemento d’arredo che rimarrà per molto tempo lo stesso.