Monthly Archives: November 2018

  1. Accappatoio uomo spugna: bello da regalare e morbido da indossare

    L’accappatoio di spugna è un classico intramontabile, perché niente come la spugna avvolge e dona calore dopo un bagno rigenerante o una doccia stimolante. La spugna idrofila è morbida e resistente, e grazie al fatto che è di puro cotone ha un alto potere assorbente: asciuga l’acqua ‘acqua in un attimo lasciando un piacevole tepore ed è ideale anche per chi ha la pelle sensibile o soffre di dermatite e offre un comfort davvero unico. L’accappatoio uomo spugna è il regalo ideale da concedersi o da fare a una persona speciale.

    Accappatoio da uomo in spugna: tanti colori, tante taglie

    Oltre ad essere comodo, avvolgente, l’accappatoio da uomo in spugna è disponibile in tanti colori, dall’elegante bianco al caldo rosso passando per un sobrio grigio, e in questo modo è possibile anche scegliere il colore giusto per abbinarlo ai toni della biancheria del bagno. Tante taglie per tutte le corporature lo rendono poi ideale per tutti, ed è completato da cintura, tasche e cappuccio, perfetto sia per casa che da portare in viaggio o per una domenica speciale alle terme o in sauna, in piscina o al mare. Resiste all’usura e a tanti lavaggi senza perdere colore e morbidezza.

    Perché scegliere un accappatoio in spugna?

    Anche se oggi ci sono tanti tessuti per l’accappatoio, la spugna è il materiale che offre la morbidezza maggiore, ed è quello che asciuga meglio e più in fretta. Per questo motivo è ideale anche per chi si deve rivestire al volo dopo la doccia, ad esempio al mattino prima di andare al lavoro, oppure in palestra dopo l’allenamento, ma anche per chi ama attardarsi in bagno, perché grazie al fatto che assorbe l’acqua, si può tenere addosso anche un po’ in più.

  2. Trapunta Matrimoniale Invernale: protagonista in camera

    Trapunta matrimoniale invernale: le coccole migliori per l’inverno in arrivo

    La trapunta matrimoniale: calda, avvolgente, morbida, in un attimo arreda la camera da letto e dona comfort e tepore nelle gelide notte invernali, come durante i primi freddi. La trapunta è un elemento molto importante da scegliere sia per abbinarsi ai colori e allo stile della propria camera da letto, ma soprattutto per dormire al meglio. Per questi motivi, la trapunta va scelta di qualità. La trapunta matrimoniale invernale ideale ha un rivestimento esterno in tessuto naturale, come la soffice ciniglia di microfibra in cotone naturale al 100%, e un rivestimento interno che sia leggero ma caldo, ma anche pratico e facile da lavare, come il poliestere anallergico. Un altro fattore da non trascurare è la fantasia. I colori neutri, come i delicati panna, avorio, beige, sono intramontabili, si abbinano a tutte le tipologie di arredo classiche come a quelle moderne e favoriscono un riposo rigenerante perché sono colori rilassanti. I colori chiari donano luce a tutti gli ambienti e stanno bene sia con biancheria in contrasto, più scura o con colori accesi, che con quella tono su tono. I decori tinta su tinta poi, offrono un tocco raffinato ed elegante, dedicato a chi ama i dettagli di stile anche in camera da letto.

    Trapunta matrimoniale invernale: come prendersene cura?

    La trapunta matrimoniale è molto piacevole al tatto e traspirante grazie al rivestimento di microfibra esterno, ed è calda grazie all’imbottitura in poliestere da 350 gr/mq, che la rende molto pratica sia da lavare che da conservare. Si lava infatti anche in lavatrice con sapone neutro a 30 gradi, e si conserva sottovuoto o protetta da una custodia senza bisogno di ulteriori trattamenti, si asciuga in fretta, non c’è bisogno di stirarla o di portarla in lavanderia per il lavaggio a secco. Per la manutenzione quotidiana basta esporla all’aria. Per rifare il letto basterà appoggiarla, lasciandola cadere lungo i bordi del letto, oppure rimboccandola grazie alle sue dimensioni generose.

  3. Trapunta Spiderman: la trapunta singola con l'uomo ragno di Marvel

    Trapunta singola Spiderman della Marvel: per dormire come un vero supereroe

    Alzi la mano chi almeno una volta non ha sognato di volare da un grattacielo all’altro come l’Uomo Ragno. L’Uomo Ragno è uno dei personaggi preferiti di grandi e piccini da sempre, e la sua fama rimane inalterata nel tempo grazie ai film ella Marvel che lo vedono protagonista anno dopo anno. Per questo motivo, la trapunta singola di Spiderman è il complemento giusto per i fan dei supereroi della Marvel, e dell’Uomo Ragno in particolare, a qualsiasi età, ed è anche un’ottima idea regalo per un compleanno o per un’occasione speciale! Morbida e anallergica, con l’immagine dell’Uomo Ragno e i suoi colori caldi e accesi riveste e dona personalità a qualsiasi cameretta armonizzandosi bene sia ai diversi colori che allo stile della camera. Questa trapunta si può abbinare anche alle lenzuola coordinate per fare il pieno di fantasia e qualità.

     

    Trapunta singola Uomo Ragno: perché sceglierla?

    Rispetto alle coperte e ai piumini, la trapunta singola per la camera dei bimbi è molto più pratica perché si può lavare a 30 gradi in lavatrice con sapone neutro e poco ammorbidente, si asciuga in fretta e non ha bisogno di essere stirata né portata in lavanderia, perché l’esterno è realizzato in morbida microfibra di cotone al 100%, mentre l’imbottitura è leggera ma molto calda grazie al poliestere anallergico. Si tratta di una caratteristica davvero essenziale per prevenire o per non peggiorare malattie respiratorie come l’asma e le dermatiti allergiche: i bimbi potranno sognare mille avventure da supereroe e i genitori saranno tranquilli. Grazie alla sue leggerezza si rimbocca con facilità sotto il materasso, oppure si può lasciare cadere morbidamente fino a terra. È davvero comoda e avvolgente ed è perfetta sia per i primi freddi che per le notti invernali più frizzanti.


  4. Coperta pura lana vergine: la regina della camera da letto

    La coperta di lana vergine è da sempre simbolo di bellezza, calore, tradizione, famiglia, e le coperte più pregiate si tramandano di generazione in generazione, di madre in figlia, e costituiscono veri e propri gioielli di ogni corredo che si rispetti. I motivi sono facili da intuire: queste coperte sono morbide e calde, realizzate con pura lana vergine 100%, hanno decori e fantasie senza tempo, classici ed eleganti, dai colori tenui e delicati. Una coperta in lana vergine riveste e riempie con la propria personalità qualsiasi camera da letto, da quella matrimoniale a quella dei bambini, ed è un’attenzione speciale da riservare alla camera degli ospiti.

    Coperte pura lana vergine: perché sceglierle?

    Con il suo tepore e la sua morbidezza, una coperta di lana vergine non ha rivali in quanto a comfort e calore, sia perché la lana vergine è traspirante e permette di mantenere la temperatura corporea, sia perché in un attimo avvolge e protegge, permettendoci di sentirci al sicuro e coccolati come da bambini. Oggi, regalarsi una coperta di lana vergine è scegliere di dedicare la massima cura alla qualità del proprio sonno, mentre come idea regalo, grazie anche alle pregiate scatole e valigie con cui si presenteranno, è un modo per esprimere il proprio affetto a una persona speciale.

    Coperta matrimoniale pura lana vergine: come conservarle al meglio

    La coperta matrimoniale di lana vergine si mantiene morbida nel tempo grazie con poche attenzioni. Prima di riporla durante il cambio di stagione si può portare in lavanderia, oppure lavarla con ciclo delicato specifico per la lana o con lavaggio che simula quello a mano, con acqua alla temperatura di 30 gradi. Si stende lontano dalla luce diretta del sole e si conserva nella sua custodia eventualmente con un sacchetto profumato antitarme.


  5. Copripiumino natalizio: l’aria di festa della tua stanza da letto

    Si avvicina il Natale, e con questo magico periodo di festa, la gioia di restare al calduccio sotto le coperte, lasciandosi cullare dai ricordi e assaporando magari una cioccolata calda. È il momento giusto per creare un’atmosfera di gioia, e per donare alla tua camera da letto un’aria davvero incantata, con lucine soffuse, coperte, lenzuola e caldi copripiumini natalizi.

    I copripiumini natalizi: calore e comfort

    I copripiumini natalizi sono caldi ma leggeri, colorati e avvolgenti, e in un attimo trasformano completamente la personalità della tua camera da letto o della camera dei ragazzi. Disponibili con misure che vanno da una piazza e mezzo a quella matrimoniale, le parure comprendono anche le due federe oltre al copripiumino a sacco: ma come scegliere? Il consiglio è di preferire sempre tessuti naturali, come il puro cotone 100%, perché è traspirante, piacevole al tatto e rispetto ai tessuti sintetici o quelli misti è perfetto per chi ha problemi come asma, allergie, dermatiti. I motivi che decorano i copripiumini natalizi, poi, sono eleganti e sobri, nei toni del rosso, dell’oro e dell’argento, con cuori e piccole stelle delicate che richiamano le suggestive atmosfere dei paesi del nord Europa.

    Copripiumino Natale

    Il copripiumino, insieme alla coperta di Natale sul divano per le serate rilassanti davanti all TV, non può mancare per dare calore e tepore alla tua casa. È pratico da usare grazie alla sua forma a sacco, e l’effetto sul letto è davvero irresistibile, perché lo avvolge fino a terra e resta morbido e gonfio, e sarà davvero un peccato abbandonare il letto per correre ad aprire i regali! Per rifare il letto, dopo averlo lasciato un po’ all’aperto a prendere aria, ti basterà riappoggiarlo e in un attimo ritroverà la sua forma ricadendo dolcemente.

    Visita