Monthly Archives: November 2017

  1. Copridivano scudo: cos’è e perché usarlo

    In ogni casa che si rispetti c’è sempre almeno un divano, spesso e volentieri proprio lui è l’elemento d’arredo principale in un salotto o soggiorno, dove ci accomodiamo con i nostri ospiti o semplicemente per goderci un momento di relax in famiglia.

    Quando si decide di acquistare un divano, spesso lo si fa consapevoli che la scelta dovrà essere ponderata per bene perché difficilmente cambieremo un divano all’anno anzi, è un elemento d’arredo che rimarrà per molto tempo lo stesso.

  2. Come arredare una camera da letto: scegli il tuo stile

    La camera da letto è l’ambiente più intimo e personale di ogni casa, dove ci sentiamo completamente liberi di esprimere la nostra personalità, trascorriamo i nostri momenti privati nelle ore dedicate completamente al riposo e al relax.

    Arredare la camera da letto può essere considerato un momento di unione per una coppia, le idee si mescolano tra loro fino a trovare la perfetta sintonia, personalizzando il vostro arredamento per la camera da letto seguendo il vostro stile.

    Giocate con i colori, gli elementi d’arredo classici o originali, i mobili che preferite e create lo stile perfetto della vostra camera da letto, prima di iniziare provate a seguire alcuni nostri consigli!

  3. Come arredare la casa a Natale

    Natale si avvicina e se siete amanti di questa festa starete sicuramente pensando a come arredare la vostra casa per l’occasione.

    Candele, ghirlande, luci, sono tutti elementi in grado portare la magia del Natale nelle nostre stanze, insieme alla biancheria natalizia per la casa, indispensabile per creare la giusta atmosfera.

    L’importante è saper scegliere i pezzi giusti e mixarli tra loro, scegliere uno stile con cui vogliamo arredare la nostra casa per il Natale, ed identificare quelli che saranno gli elementi indispensabili per portare il Natale in ogni stanza

  4. Biancheria per la casa

    Acquistare biancheria per la casa è una scelta che prima o poi affrontano tutti: fidanzati, neosposi, famiglie, o anche single. Nel momento in cui ci si trasferisce in una nuova casa o si decide di cambiare qualcosa in quella in cui già si abita, acquistare biancheria per la casa diventa un passo fondamentale per completare l’arredo delle stanze ed è sempre meglio accettare dei consigli di chi è esperto del settore; in questo articolo Ruocco Biancheria ci consiglia le scelte perfette per ogni esigenza.